Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Follow us

Carlo Pignatelli, amore per l’eccellenza…

Come ben sapete, grazie al mio lavoro collaboro ormai da molti anni con lo stilista delle spose Carlo Pignatelli. Perchè fondamentalmente siamo due menti affini, due idealisti. Siamo due sognatori che hanno fatto della loro passione una carriera vera e propria. Ed è stato proprio quello il punto di forza di Carlo Pignatelli: la passione. Ciò che lo ha portato a creare il suo impero nell’ampio concetto di moda da cerimonia. E chi lo conosce sa benissimo che la parola chiave dei sui abiti è la sartorialità, ovvero l’ eccellenza ai massimi livelli.

 

Tutti gli anni le collezioni Carlo Pignatelli portano in passerella sartorialità, qualità ed attenzione ai dettagli. Ma quest’anno, per la linea Couture, si è davvero superato. Per il 2016, la tendenza sposa Pignatelli sarà molto evidente: ricami e tessuti non convenzionali. Le forme si arricchiscono con bustini e gonne romantiche dai volumi antichi ma in chiave contemporanea. E forse anche parte del successo delle collezioni Pignatelli è questo: la capacità di evolversi con i tempi, senza mai dimenticare le tradizioni e le origini. Vi lascio con le splendide fotografie della collezione Couture 2016, meraviglia per gli occhi ed il cuore.

 

Ps: se siete di Torino, vi aspetto Mercoledì 20 Gennaio alla boutique di Jo Malone London, in via Lagrange 4, alle 19:00 per un evento in collaborazione con Carlo Pignatelli e l’hair designer Massimiliano Pino!

Anna

pigna_1379 senza pieghe No Nero

pigna_1696

pigna_2326 prova doppia V2www.carlopignatelli.com