Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Follow us

Ricercatezza, eleganza, perfezione. Ogni
idea di evento viene trasformata in atmosfera esclusiva e pianificata con rigore assoluto.

Inserita da Zankyou, per il terzo anno consecutivo, nella classifica dei 10 migliori Event and Wedding Planner d’Italia, Anna Frascisco è un brand di caratura mondiale. Ultimo riconoscimento internazionale è la nomination agli «Elle International Bridal Awards 2018» come unica professionista italiana nella categoria «Best World Wedding Planner».

Photo: Morlotti Studio

Beginner

Wedding Planner Base

Dedicato a coloro che vogliono intraprendere una carriera in questo ambito, il corso è focalizzato sullo sviluppo di abilità personali (problem solving) e professionali (individuare e coordinare i fornitori migliori e gestire i propri clienti).

BEGINNER&ADVANCED

Bridal Styling

Saper interpretare e realizzare il total look che una donna sogna da tutta la vita è uno degli aspetti più gratificanti di un Wedding Planner. Ma anche il più difficile. Anna Frascisco mette a disposizione la propria esperienza in un workshop  mirato a formare i migliori professionisti in questo delicato settore.

Photo: Morlotti Studio

Photo: Morlotti Studio

ADVANCED

Wedding Planner & Wedding Design avanzato

Strutturato in un programma 30% teorico e 70% pratico, il corso prevede un coinvolgimento attivo di ogni partecipante con professionisti del settore.

Consigliato per chi ha già frequentato un corso di livello base o ha già una propria attività.

BEGINNER

Party Planner

Il corso mira alla formazione di una figura professionale sempre più ricercata da aziende o privati per ideare, realizzare e gestire qualsiasi tipo di evento (baby shower, meeting aziendali,  feste di laurea, celebrazioni). Il corso fornisce le basi necessarie per un avviamento alla professione, analizzandone il ruolo e le funzioni inerenti.

Photo: Morlotti Studio

Photo: Morlotti Studio

BEGINNER

Destination Wedding

Un business che solo nel 2017 ha prodotto in Italia un fatturato stimato in 386 milioni di euro. Destination Wedding è un percorso concreto che risponde a una sempre più pressante domanda straniera di organizzare eventi nel nostro Paese.