Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Follow us

Affidarsi all’esperienza di una delle più riconosciute Event e Wedding Planner in campo internazionale è un’opportunità unica. Anna Frascisco realizza esclusivi corsi di formazione teorici e pratici per chi vuole iniziare una carriera in questo ambito o ha già competenze in merito. Iscriviti subito, i posti sono limitati.

Photo credits: Margherita Borsano

Inserita da Zankyou, per il terzo anno consecutivo, nella classifica dei 10 migliori Event and Wedding Planner d’Italia, Anna Frascisco è un brand di caratura mondiale. Ultimo riconoscimento internazionale è la nomination agli «Elle International Bridal Awards 2018» come unica professionista italiana nella categoria «Best World Wedding Planner».

Photo: Morlotti Studio

Beginner

Wedding Planner Base

Dedicato a coloro che vogliono intraprendere una carriera in questo ambito, il corso è focalizzato sullo sviluppo di abilità personali (problem solving) e professionali (individuare e coordinare i fornitori migliori e gestire i propri clienti).

BEGINNER&ADVANCED

Bridal Styling

Saper interpretare e realizzare il total look che una donna sogna da tutta la vita è uno degli aspetti più gratificanti di un Wedding Planner. Ma anche il più difficile. Anna Frascisco mette a disposizione la propria esperienza in un workshop  mirato a formare i migliori professionisti in questo delicato settore.

Photo: Morlotti Studio

Photo: Morlotti Studio

ADVANCED

Wedding Planner & Wedding Design avanzato

Strutturato in un programma 30% teorico e 70% pratico, il corso prevede un coinvolgimento attivo di ogni partecipante con professionisti del settore.

Consigliato per chi ha già frequentato un corso di livello base o ha già una propria attività.

BEGINNER

Party Planner

Il corso mira alla formazione di una figura professionale sempre più ricercata da aziende o privati per ideare, realizzare e gestire qualsiasi tipo di evento (baby shower, meeting aziendali,  feste di laurea, celebrazioni). Il corso fornisce le basi necessarie per un avviamento alla professione, analizzandone il ruolo e le funzioni inerenti.

Photo: Morlotti Studio

Photo: Morlotti Studio

BEGINNER

Destination Wedding

Un business che solo nel 2017 ha prodotto in Italia un fatturato stimato in 386 milioni di euro. Destination Wedding è un percorso concreto che risponde a una sempre più pressante domanda straniera di organizzare eventi nel nostro Paese.