Engagement Party

La nostra cultura e le nostre tradizioni, soprattutto per quanto riguarda le celebrazioni, sono sempre di più influenzate da tendenze e usanze che provengono dall’estero. Quella che ad oggi si sta sempre di più affermando come una moda esclusiva è l’engagement party. Anna Frascisco ha appositamente studiato nuove soluzioni creative per le feste di fidanzamento pre-wedding, mettendo in campo tutta l’esperienza e la professionalità che la contraddistinguono.

L’engagement party ha origini anglosassoni ma negli ultimi anni è diventato un tassello irrinunciabile per coloro che vogliono rendere unico l’evento del proprio matrimonio sotto ogni aspetto. In questa festa i futuri sposi celebrano insieme alle persone care il loro impegno e la loro unione. Proprio perché è un’occasione esclusiva, la sua organizzazione deve prevedere la stessa attenzione ai dettagli, la stessa cura e l’originalità del giorno delle nozze: può essere celebrato con un brunch, un cocktail party, una cena o anche attraverso forme più creative ed inusuali, in-door o out-door. Anche per questo servizio, vengono selezionati i migliori fornitori e le location più ricercate, insieme ai designer floreali ed agli allestitori personalmente diretti da Anna.

L’engagement party lascia molto spazio all’originalità dei temi e delle decorazioni e può diventare una vera e propria prefazione al matrimonio: dalle cene con accompagnamenti classici tipiche dei migliori e più raffinati debutti in società, a feste con servizio bar, intrattenimento musicale o dj set, passando per ritrovi più intimi, dove nel calore della casa si condivide l’annuncio con le persone più vicine. Senza tralasciare ovviamente sfumature più inedite, colorate o eccentriche.
Anna Frascisco offre diverse possibilità adatte ad ogni tipo di richiesta e desiderio, per trasmettere al meglio il messaggio della futura unione.