Eventi

Un evento privato, per diventare di successo, deve essere necessariamente pensato con attenzione per i particolari e creatività. Anna Frascisco, grazie alla sua rinomata esperienza di event planner, realizza eventi di standard qualitativi impareggiabili, ponendo attenzione all’unicità e all’originalità di ogni fase organizzativa: feste di compleanno, feste di laurea, battesimi e ogni occasione speciale meritano di esprimere un’esclusività riservata agli ospiti e ai partecipanti. Questo servizio include la collaborazione dei migliori professionisti del settore sia a livello nazionale che internazionale, nonché catering d’eccellenza e location uniche. I dettagli sono curati in ogni singolo aspetto per riflettere in pieno il tema e l’importanza dell’evento, in modo da creare l’atmosfera e l’ambiente perfetto per la celebrazione.

Personale altamente qualificato e intrattenimenti affermati sono guidati nell’organizzazione e nel timing da una precisa ed accurata pianificazione, senza lasciare alcun margine d’errore. Anna Frascisco trasforma un evento privato in un sincronizzato meccanismo che, ogni volta, permane nella memoria degli ospiti e dei festeggiati perché rappresenta la concretizzazione esatta delle aspettative e delle esigenze dei clienti. La professionalità e il team che hanno reso famoso il brand Anna Frascisco nel mondo dei grandi eventi aziendali sono oggi a disposizione di tutti coloro che vogliono rendere il loro giorno speciale un evento prezioso ed irripetibile, per stupire ma anche per regalarsi emozioni da ricordare.

Eventi

“Compleanni”

Festa, allestimento ed animazione realizzate su misura in base al tema scelto dal festeggiato. Catering, cake designers ed effetti speciali: tutto a disposizione per rendere un piccolo, grande sogno realtà.

compleanno

Eventi

“Baby Shower”

In attesa dell’arrivo della cicogna è bello concedersi una giornata tra le persone care, per gustare l’attesa e condividere la felicità. Nell’intimità delle amicizie, condividere le emozioni diventa una memoria da custodire e ricordare.

Baby cookies on a pink plate